24/8/2020 assemblea in preparazione alla Festa della Madonna di Rosa

Carissimi,
scrivo questo messaggio per convocare una assemblea generale e straordinaria in preparazione alla Festa di Madonna di Rosa 2020.
Tale assemblea si terrà lunedì 24 agosto, alle ore 20.30, in  Santuario.

A questa assemblea possono partecipare tutti coloro che desiderano collaborare per la buona riuscita della Festa, ma sono tenuti ad essere presenti in modo particolare i membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale e i membri del Consiglio degli Affari Economici; i Volontari che prestano servizio in Chiesa; tutte le Persone che, a vario titolo, negli anni passati svolgevano un qualsiasi compito, lavoro e servizio all’interno della Festa della Sagra (Comitato, Pesca di Beneficienza, Mercatino Caritas, ecc…), il Comitato di Rosa e soprattutto coloro che collaboravano per la preparazione della Processione con l’immagine della Madonna di Rosa.
Questo tempo, segnato dalla epidemia da Covid-19 e la conseguente variazione di tanti eventi, come la Festa di Madonna di Rosa, richiede una partecipazione e collaborazione straordinaria ma anche una nuova modalità organizzativa e gestionale di ciò che si può fare.
Vi chiedo di divulgare questo avviso a tutti i collaboratori della Parrocchia e del Santuario. Grazie e che il Signore vi protegga e benedica.

Fra Andrea