• Notizie e approfondimenti

Pellegrinaggio in Polonia a giugno 2020

Pellegrinaggio in Polonia dal 8 al 14 giugno 2020.

Nei luoghi di San Giovanni Paolo II e Suor Faustina Kowalska.

Nel viaggio di andata sosta e visita a Brno (Rep. Ceca) poi, in Polonia, a Wieliczka, Cracovia, Czestochowa, Auschwitz-Birkenau (campo diMadonna nera di Czestochowa sterminio nazista). Nel viaggio di rientro sosta e visita di Bratislava, capitale della Slovacchia.

Le adesioni si raccolgono fino al 10 marzo 2020, in quanto per l'ingresso al campo di Auschwitz-Birkenau serve prenotare con tre mesi di anticipo segnalando i nominativi dei partecipanti.

Costo complessivo Euro 920,00 con il numero minimo di 35 partecipanti (Euro 890,00 con 40 partecipanti). Alla prenotazione serve versare un anticipo di Euro 250,00 (saldo entro il 11 maggio 2020).Suor Faustina Kowalska

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi  a Luigi (cell. 348 383 2302 - m63luigi @ virgilio.it) o al Parroco.

Veduta notturna di BrnoCracovia - chiesa di S.MariaIngresso campo di AschwitzVeduta di Bratislava