Cena di solidarietà 12/3/16

Nell'ambito delle iniziative quaresimali di solidarietà la Caritas Parrocchiale ha organizzato una cena di solidarietà, che si terrà presso il Centro Pastorale nella serata di sabato 12 marzo 2016, con inizio alle ore 19.30.

Scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per contribuire al sostegno del:

• Progetto Mozambico di don Lorenzo Barro, coordinato dalla Diocesi e volto alla formazione dei responsabili leaders di comunità e strutture varie nelle missioni.

Si tratta di una cena in povertà dove saranno proposti i piatti della nostra civiltà contadina.

La partecipazione è aperta a tutti ed è necessario prenotarsi in Parrocchia (tel. 0434 82195) oppure presso la sede della Caritas parrocchiale (link).

Aderisci con amici e porta anche tuoi amivci.

Per la partecipazione è richeista un'offerta di 10,00€,quale contributo a favore del Progetto.