Festa per i 70 anni di Padre Silvio

Giovedì 15 settembre 2011 oltre 130 parrocchiani si sono ritrovati per festeggiare, assieme ai Frati del Santuario, il Parroco Padre Silvio Pranovie le sue 70 primavere.

Lo Staff della Cucina della Festa della Madonna di Rosa ha preparato una cena succulenta, servita dai ragazzi che partecipano alle sessioni di formazione in preparazione al sacramento della Confermazione.

E' stato un allegro momento conviviale e un'occasione per ringraziare Padre Silvio per l'importante lavoro che sta facendo per la comunità parrocchiale.

Anche il Sindaco di San Vito al Tagliamento è passato per un breve saluto e per donare a Padre Silvio, a nome dell'Amministrazione Comunale, un bel libro sulla storia di San Vito al Tagliamento.

Un particolare ringraziamento va agli organizzatori della "sorpresa", allo Staff della Cucina della Festa della Madonna di Rosa ed ai ragazzi che hanno servito ai tavoli.