Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano

Benvenuti!

Siete nella pagina principale del portale della Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano, struttura della Chiesa Cattolica Italiana che fa riferimento alla Diocesi di Concordia-Pordenone.

La Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano (in breve anche "Parrocchia Madonna di Rosa") opera nella zona nord-orientale del comune di San Vito al Tagliamento (PN), in Friuli Venezia Giulia.

Fulcro delle attività parrocchiali è il Santuario della Madonna di Rosa, luogo principale di culto gestito da una comunità di Frati Minori.

Questo portale vuole essere uno strumento per far conoscere la Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano e un invito ad approfondire l'attualità del messaggio di amore e speranza che ci ha testimoniato Cristo Gesù: partecipare attivamente alla vita di una comunità parrocchiale è senza dubbio un ottimo modo per farlo.