• Home

22/6/2018: Gen Rosso a Madonna di Rosa

Stampa Email

Nella serata di venerdì 22 giugno 2018, con inizio alle ore 21.15, nel piazzale del Santuario di Madonna di Rosa si esibirà questo importante gruppo musicale internazionale, che dal 1966 ha realizzato più di 1500 concerti, portando in 53 nazioni il suo messaggio di pace e solidarietà fra i popoli.


Il gruppo è il frutto di un progetto ideato da Chiara Lubich e si è continuamente sviluppato e rinnovato nei suoi protagonisti, con costante rispetto dei valori universali racchiusi nell’immenso patrimonio spirituale e umano del Movimento dei Focolari, di cui il Gen Rosso è una delle espressioni artistiche. Per altre informazioni visitate il loro sito genrosso.com
 
La partecipazione al concerto di Madonna di Rosa sarà gratuita, con offerta volontaria quale contributo per coprire le oggettive spese che l’organizzazione comporta.

Gen Rosso in concerto

Santuario Madonna di Rosa

San Vito al Tagliamento

Venerdì 22 giugno 2018

Ore 21.15

Foto dal sito genrosso.com

Accesso all'area del concerto

Al concerto non sono previsti posti a sedere. Per motivi di sicurezza è vietato introdurre oggetti contundenti quali seggiole rigide o ombrelli a punta (solo ombrelli pieghevoli). Non sono ammesse bottiglie di vetro o bibite in lattina. La zona intorno al Piazzale del Santuario sarà interdetta al traffico.

Ingresso alla zona del concerto consentito dalle ore 19.00.

Parcheggio

Utilizzare il parcheggio di Viale dei Cipressi, da dove si accede agevolmente al Piazzale del Santuario tramite la galleria posta sul lato sud-est.

Mappa Santuario GenRossov1

Dalle ore 18.00 di giovedì 21/6 a tutto venerdì 22 /6, nel piazzale del Santuario sarà vietato parcheggiare a qualsiasi genere di veicolo. Da venerdì 22/6 mattina tutti mezzi che si troveranno all’interno del piazzale verranno rimossi.