Norme ed informazioni sulla navigazione in questo sito

In questa pagina riportiamo alcune informazioni generali sul sito www.parrocchiamadonnadirosa.it e le condizioni a cui è necessario attenersi se si intende visitarlo o, più specificatamente, se si ritiene di utilizzare informazioni o risorse qui raccolte.

Scopi del sito sono:

• la promozione e approfondimento della religione cattolica;
  • l’informazione sui servizi, iniziative e attività pastorali della Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano (Diocesi di Concordia-Pordenone).

Realizzazione e gestione

Il sito è stato realizzato con Joomla ed è gestito direttamente dalla Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano, tramite un gruppo di persone coordinate dal Parroco.

Gran parte delle risorse utilizzate sono state prodotte direttamente dal Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano oppure sono oggetti “Opensource” o "freeware" scaricati dal WEB, in particolare da siti cattolici.

Nei casi di informazioni, immagini o altri documenti realizzati da terzi viene citata la fonte e, quando prevista, è stata preventivamente richiesta l'autorizzazione all'utilizzo.

La prima pubblicazione sul WEB è avvenuta il 22 settembre 2010.

Requisiti minimi ed accessibilità

Consigliamo la navigazione con un browser aggiornato poichè l'utilizzo di browser obsoleti può comportare problemi nell'esposizione grafica dei contenuti. Il sito ha un'impostazione grafica responsiva, nel senso che si adatta automaticamente alla navigazione da computer tradizionali o da altri dispositivi con risuluzione grafica ridotta, quali cellulari o smartphone.

Cerchiamo di fare in modo che il sito sia accessibile al maggior numero possibile di utenti e che la navigazione sia il più possibile veloce.

Potete segnalare eventuali inconvenienti, così come altri suggerimenti, inviando una e-mail all'indirizzo indicato alla pagina “Contatti” del sito (link).

Copyright (©)

I marchi e i loghi che si riferiscono alla Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano non possono essere utilizzati su altri siti internet o su altri mezzi di comunicazione, senza il preventivo consenso. Ogni utilizzo non autorizzato potrà essere legalmente perseguito.

I diritti su marchi e loghi di altre organizzazioni appartengono ai rispettivi proprietari. Tali marchi e loghi sono qui utilizzati su autorizzazione dei proprietari e non ne è consentito altro uso.

La riproduzione di quanto presente sul sito è consentita per uso esclusivamente personale o di informazione generale, senza fini di lucro. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo Internet (www.parrocchiamadonnadirosa.it). Per altri utilizzi è necessaria l'autorizzazione preventiva del Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano, da richiedere mediante e-mail all’indirizzo specificato alla pagina “Contatti” (link). Nel caso tale autorizzazione venga concessa, è fatto comunque obbligo citare la fonte originaria dei dati.

Collegamenti al sito (link)

Sono consentiti i collegamenti da altri siti cattolici alle pagine del sito di www.parrocchiamadonnadirosa.it purchè l’apertura non avvenga mai all’interno di un frame. Non è necessario richiedere alcuna autorizzazione per collegamenti da siti cattolici, ma è gradita una segnalazione tramite e-mail all’indirizzo di gestione del sito riportato nella pagina “Contatti” (link). I collegamenti da siti non cattolici vanno eseguiti solo su richiesta della Parrocchia oppure previa autorizzazione da uno degli indirizzi e-mail riportati nella pagina “Contatti” (link)

La visualizzazione di una pagina del sito www.parrocchiamadonnadirosa.it non può invece essere inserita in un frame senza preventiva autorizzazione del Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano, concessa esclusivamente tramite e-mail.

Alcuni collegamenti inseriti in questo sito possono condurre al di fuori di www.parrocchiamadonnadirosa.it. I siti, le risorse ed i servizi Internet ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo del Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano, che non è quindi responsabile del loro contenuto.

Posta elettronica (e-mail)

La consultazione dei messaggi di posta elettronica a noi trasmessi viene di norma eseguita solo una vola la settimana, nel corso del week-end. Le comunicazioni e-mail a noi trasmesse non possono pertanto avere carattere di urgenza. Per comunicazioni urgenti effettuare una chiamata telefonica ai numeri indicati alla pagina “Contatti” (link).

Tutela della privacy

Per informazioni sul trattamento dei dati personali si rimanda alla pagina "Privacy policy" (link diretto).