Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano - come raggiungerci

Stampa Email

La Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano opera nella zItaliaona nord orientale del comune di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia).

La sede parrocchiale, dove è ubicato l'ufficio del Parroco, è situata nell'edificio sul lato nord del Santuario della Madonna di Rosa, al numero 3 di Piazzale del Santuario.

Da nord si arriva tramite la Strada Regionale 463 che scende lungo il Tagliamento dal Ponte della Delizia, dove incrocia la Strada Statale 13 "Pontebbana", sull'asse Pordenone - Udine.

Da sud si arriva tramite l'autostrada A28, uscendo al casello di Villotta, oppure tramite la SR 463 proveniente da Portogruaro.

Cliccando sulle mappe visualizzate in questa pagina è possibile attivare la corrispondente mappa interattiva che abbiamo definito in "Google Maps", da cui si ottengono anche indicazioni stradali dettagliate per raggiungercii (funzione "Indicazioni stradali" in alto a sinistra).

Mappa

Sempre in "Google Maps" abbiamo realizzato anche una mappa interattiva per segnalare le posizioni delle sedi operative della Parrocchia Madonna di Rosa (Ufficio del Parroco, sede Caritas, Centro Pastorale, chiesa di Rosa): vi si accede cliccando sull'immagine riprodotta qui sotto.Mappa sedi operative

L'ultima mappa visualizza il territorio di pertinenza della Parrocchia Madonna di Rosa e S.Stefano. Anche in questo caso cliccando sull'immagine si apre la relativa mappa in Google Maps.

Il territorio dove opera la Parrocchia di Madonna di Rosa e S.Stefano